Salone del Mobile di Milano. Ci siamo! A breve parte il Salone del Mobile a Milano e noi come Studio DEDA saremo presenti per catturare le ultime tendenze in fatto di mobili e non solo.
Come anteprima oggi ti racconto le novità nel settore “Sedie“.
Dogo è una collezione di sedie impilabili realizzate in poliuretano a iniezione il cui design asciutto e deciso nasconde dietro una silhouette leggera una seduta di grande robustezza, essenziale e di stile. Le gambe sono sottili della base che si innestano direttamente sulla scocca, lasciandola come sospesa. Dogo è disponibile con o senza braccioli e i colori sono very glam: Living Coral, colore Pantone 2019, blu, antracite e bianco.
Lo Studio Pastina propone una poltroncina avvolgente e compatta: Flora. La seduta è composta da una struttura in tubolare di metallo che abbraccia una scocca in poliuretano, rivestita in tessuto ignifugo. I volumi sono piani e regolari, smussati da curve leggere che rendono fluido l’aspetto della seduta rendendola accogliente e confortevole.
Antonio De Marco e Simone Fanciullacci firmano un’altra importante novità: Moyo, una sedia che ha il suo punto di focus sullo schienale per la quale è stato ideato uno speciale intreccio a ventaglio utilizzando la corda nautica. Una scelta che da una estetica innovativa al prodotto e crea maggior comfort.
Chairs & More al Salone del Mobile
Milano_9-14 Aprile 2019
Padiglione 12 Stand E15